CDG al Colloquium Dental 17-19 ottobre 2019, Brescia

A Brescia dal 17 al 19 ottobre si è svolto Colloquium Dental, l’evento internazionale dedicato all’odontoiatria al quale , come per le precedenti edizioni, Carlo De Giorgi ha partecipato ,esponendo i propri prodotti di elevata qualità ed eccellenza tecnologica.

La manifestazione si è svolta in tre giornate tra workshop dedicati, training e business networking.

Una fiera di settore che ha accolto numerose realtà, dalle più piccole alle più grandi. Molteplici i settori coinvolti dall’ortodonzia classica all’endodonzia.

L’ innovazione e i prodotti sempre più tecnologici rendono il lavoro dell’odontoiatra più performante, agevole e semplice. In Carlo De Giorgi siamo da sempre attenti ai prodotti di eccellenza per offrire ai nostri clienti le tecnologie e le innovazioni più all’avanguardia e che garantiscano prestazioni sempre più efficaci , in implantologia , chirurgia , ortodonzia ed endodonzia.

L’ingegnerizzazione di nuovi prodotti ed il miglioramento degli attuali è un processo molto difficile, delicato ed in continua evoluzione. La vera sfida risiede, però, nella fase di selezione e adozione delle tecnologie. In questo contesto si rendono essenziali la presenza di un team di professionisti altamente qualificati come quello di Carlo De Giorgi.

L’innovazione richiede una ricerca approfondita, un know-how tecnico e l’esperienza nello sviluppo di attrezzature dentali. Per questo accompagniamo i nostri clienti nella decisione sull’acquisto, proponendo diversi prodotti che ben si adattano alle molteplici esigenze: da chi necessita di un’attrezzatura classica, ma con funzionalità migliorate, a chi ricerca qualcosa di completamente innovativo. Sicuramente seminari e corsi di aggiornamento sono strade da tenere in considerazione per rimanere aggiornati su tecniche e prodotti. A questo proposito abbiamo pubblicato il nostro nuovo ProCatalogo dove i nostri clienti possono acquistare a prezzi competitivi prodotti di eccellenza. Dai un’occhiata qui per saperne di più

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter