COVID-19: respira tranquillamente con i purificatori d’aria Q3 e Q7

 

 

 

L’importanza di purificare l’aria degli ambienti per debellare la circolazione dei batteri.

Il futuro dipende da ciò che facciamo oggi. 

Continua la rassegna di prodotti selezionati da Carlo De Giorgi per sostenere i professionisti in questo momento di emergenza. Tra i dispositivi di protezione individuale, abbiamo scelto di inserire anche i purificatori Q3 e Q7. 

I purificatori d’aria al plasma utilizzano una tecnologia brevettata per campo ionica TPA®. Le loro prestazioni sono state rigorosamente testate e comprovate in tutto il mondo. Inoltre, sono conformi all’EPA e certificato California Air Resources Board (CARB).

Perché abbiamo scelto i purificatori Q3 e Q7

Entrambi i prodotti sono stati selezionati da Carlo De Giorgi per la tecnologia utilizzata per la loro realizzazione. Silenziosi e in grado di aspirare la quasi totalità delle particelle contaminanti nell’aria, sono disponibili in due versioni per rispondere alle esigenze di chi deve purificare ambienti di dimensioni diverse.

Il modello Q3 è consigliato per gli spazi più piccoli. Grazie alle sue dimensioni contenute, infatti, può essere posizionato ovunque senza causare danni grazie agli angoli arrotondati. 

Il modello Q7 ha una potenza maggiore, pensata per debellare gli agenti nei grandi spazi. Per renderlo ancora più utile, ha incorporate delle rotelline che permettono di spostarlo in qualsiasi spazio si desideri, senza alcun sforzo e senza danneggiare la pavimentazione. 

Per garantire una maggiore efficienza e sicurezza, fondamentale soprattutto in questo periodo di emergenza, abbiamo selezionato i purificatori Q3 e Q7 perché non necessitano di panni filtranti, richiedono una manutenzione molto semplice agevolando così il loro utilizzo e riducendo i rischi di contagio. 

Come funzionano

I purificatori migliorano la qualità dell’aria, aspirando gli agenti batterici che circolano liberamente e filtrando anche quelli più piccoli. 

La dimensione minima del Covid-19 è stata stimata intorno a 0,1 micron. Grazie alla tecnologia del vento ionico dei purificatori d’aria al plasma TPA®, i modelli Q3 e Q7 filtrano particelle che arrivano fino a 0,0146 micron.  

La loro attività di aspirazione può essere attivata a qualsiasi ora del giorno e della notte. Grazie alla modalità notturna, infatti, garantiscono un’attività quasi completamente priva di rumori, permettendo un funzionamento continuato anche mentre si dorme.

 

Le caratteristiche: 

  • La tecnologia TPA® distrugge in modo accurato le particelle nocive
  • I purificatori Q3, Q7 sono estremamente silenziosi grazie al motore BLDC con una modalità notturna quasi impercettibile 
  • Rispetto ai purificatori HEPA, consumano meno energia 
  • Rimuovono efficacemente gli aerosol
  • Display digitale a tre colori per indicare lo stato della qualità dell’aria grazie all’utilizzo di sensori ad alta precisione

Per maggiori informazioni scarica il depliant – edizione speciale – che abbiamo preparato appositamente per questo periodo di emergenza.

Per procedere con il tuo ordine e ricevere un supporto durante la procedura, contattaci al numero di telefono +39 02 356 15 43 o via mail info@degiorgi.it

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter