Fiera Vicenzaoro: il Made in Italy presentato al mondo.
Dal 17 al 22 Gennaio, Carlo De Giorgi ha presenziato alla Fiera Vicenzaoro con la sua vasta gamma di prodotti per oreficeria.
Considerato uno dei più importanti eventi a livello internazionale nel mondo della gioielleria , la partecipazione all’evento di Vicenza, ha dato una nuova occasione a Carlo De Giorgi di incontrare tutti gli esperti del settore provenienti dalle varie parti del mondo e di conoscere nuovi potenziali clienti.
Un’occasione che si è rilevata nuovamente utile per l’incredibile flusso di professionisti nazionali ed internazionali, che sono venuti allo stand per vedere di persona la proposta Made in Italy di Carlo De Giorgi.
Anche quest’anno, la gamma dei micromotori eccellevano per una serie di criteri che hanno conquistato il pubblico: la maneggevolezza, la qualità dei materiali e la performance più elevata rispetto alle altre proposte sul mercato.
Nuovi contatti e frontiere raggiunte
“Il mix perfetto per l’orafo più esigente. I nostri prodotti hanno generato numerosi feedback positivi e siamo lieti di continuare ad essere presenti in questo importante mercato.
Come ogni edizione, infatti, Vicenzaoro si è confermata per la sua importanza: quest’evento è oramai diventato di fondamentale importanza per il mondo orafo e ci ha permesso, oltre a rincontrare i nostri clienti affezionati, di conoscerne di nuovi, arrivando anche in Paesi in cui ancora non eravamo presenti come ad esempio il Canada!” Silvia De Giorgi.
Non siete riusciti a partecipare?
Scoprite tutti i prodotti presentati da Carlo De Giorgi nel nostro store online.