Dental Art Congress, Firenze 12 ottobre 2019

Nella splendida cornice fiorentina, avrà luogo il Dental Art Congress, un evento che ospiterà molti relatori internazionali con una notevole expertise nel campo dell’endodonzia.

L’evento sarà un’occasione per condividere le proprie competenze, esperienze ed un’occasione di networking.

Quale sarà lo stato dell’endodonzia dei prossimi anni? Quali le tecnologie più innovative che permetteranno il progresso? Quali le innovazioni che semplificheranno le procedure cliniche che miglioreranno la qualità del trattamento per i pazienti?

Come Carlo De Giorgi partecipiamo all’evento proprio perché crediamo fortemente nel valore e nell’eccellenza tecnologica per supportare i professionisti del settore ed i pazienti.

La rivoluzione della digitalizzazione ha permesso all’odontoiatra di munirsi di motori endodontici wireless all-in-one, che supportano il professionista in ogni fase del trattamento, aggiornandolo costantemente sulla misurazione canalare e relativa distanza della lima rispetto all’apice.  Tutto questo, e molto di più, è Ai Motor, motore endodontico brushless e dal design altamente innovativo.

La Digital Transformation da sola non basta: con la diversificazione e l’avanzamento tecnologico è necessaria una formazione adeguata, che rimanga efficace a tutti i livelli di esperienza, e con training condotti da professori e specialisti del settore, accuratamente scelti.

Ecco perché, il Dental Art Congress sarà il primo di una serie di eventi cui parteciperemo nel mese di ottobre, offrendo al possibilità ai partecipanti di testare le nostre attrezzature di alta qualità, fornendo a rivenditori e studi dentistici la possibilità di avere in casa tecnologie sempre all’avanguardia, assistenza tecnica specializzata ed esperti del settore.

Non perdetevi i nostri aggiornamenti tra il 9 e l’11 ottobre in diretta dalle Masterclass con professori, odontoiatri ed esperti del settore, stay tuned!

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter