COVID-19: occhiali ad alta protezione MG-1

 

Il virus può essere trasmesso anche attraverso gli occhi. Come proteggerli in questo periodo di emergenza durante il lavoro di tutti i giorni? 

 

Il futuro dipende da ciò che facciamo oggi. 

Carlo De Giorgi è da sempre attento ai bisogni dei propri clienti. In questo periodo di emergenza e di grandi difficoltà, siamo vicini a tutti coloro che sono in difficoltà.
Per questo, ci siamo da subito attivati per sostenere i nostri consumatori.

Perché abbiamo scelto le mascherine MG-1?

Le mascherine protettive per gli occhi MG-1 sono realizzate in modo tale da garantire la massima protezione, senza provocare alcun dolore per l’utilizzo nel lungo periodo.

Al contrario di altri occhiali protettivi, le MG-1 combinano flessibilità e leggerezza dei materiali per permettere all’utilizzatore di gestire le sue giornate lavorative in totale sicurezza e comodità. Inoltre agevolano l’attività anche di coloro che indossano gli occhiali da vista: le lenti, infatti, sono in policarbonato antigraffio e impediscono l’appannamento della mascherina, supportando l’operatore durante tutta giornata.

Le mascherine MG-1 sono state scelte da Carlo De Giorgi e inserite nel depliant – edizione speciale – per la delicatezza con la quale si appoggiano su qualsiasi tipologia di volto garantendo comunque un’aderenza completa e sicura. Grazie all’elastico, chiunque può usufruire di questo dispositivo di protezione individuale e regolare la forza di adesione nel modo che più preferisce. Le lunghe ore di lavoro non sono vissute con dolore a causa della maschere e le lenti provvedono ad offrire una vista sempre perfetta.

 

Le caratteristiche: 

  • gli occhiali MG-1 si appoggiano delicatamente al viso, aderendo dolcemente alla forma del volto per garantire la massima protezione senza causare dolore
  • la dimensione delle mascherine è perfetta per chi deve utilizzare anche gli occhiali da vista
  • le lenti sono realizzate in policarbonato e il corpo delle mascherine è in PVC per sostenere i nostri clienti ad una durata lunga nel tempo
  • la struttura della mascherine MG-1 è trasparente per permettere una visione completa di ciò che circonda l’utilizzatore 
  • l’elastico è largo e aggiustabile secondo le esigenze della persona che lo utilizza
  • gli occhiali forniscono una barriera ermetica isolando molecole di qualsiasi genere dagli occhi
  • sono anti-appannaggio, permettendo un utilizzo duraturo e senza mettere in difficoltà la vista

Come utilizzare le mascherine MG-1 per la massima protezione

Ti invitiamo a prenderti del tempo per regolare la mascherina fino a farla aderire perfettamente al tuo volto. Tramite l’elastico puoi stringere o allargare la presa e scegliere la forza che preferisci. Tuttavia, consigliamo vivamente di far premere abbastanza la mascherina al viso in modo da garantire la massima sicurezza ed evitare che si sposti. Allo stesso tempo, stringere troppo potrebbe causare alcuni fastidi nel lungo periodo. Per questo, prima di iniziare a lavorare, è fondamentale regolare l’elastico della mascherina MG-1 in modo da non doverla più sistemare in seguito. 
Le mascherine MG-1 sono comode da indossare anche se porti gli occhiali da vista. Indossali e gestisci l’elastico per rendere il tuo lavoro sicuro e al tempo stesso comodo.

Una volta trovata la misura più adatta per il tuo viso, non rimuovere gli occhiali MG-1 fino alla fine del tuo turno di lavoro. Le mascherine sono monouso: togliere e rimetterle annullerebbe la loro efficacia in quanto toccandole continuamente potresti contaminarle e rischiare tu stesso di contagiarti strofinandoti gli occhi.

 

Da cosa ti proteggono

Le mascherine MG-1 prevengono la trasmissione del virus attraverso gli occhi.
Proteggono da:

  • aerosol e altri rischi chimici che potrebbero entrare in contatto con gli occhi
  • freddo e condizioni termiche che possono causare la lacrimazione, provocando fastidio durante lo svolgimento delle attività
  • toccarsi accidentalmente gli occhi

Colori disponibili

Attualmente le mascherine protettive per gli occhi MG-1 sono disponibili in tre colori:

  • blu ghiaccio
  • verde foresta
  • rosa ciliegia

Scegli la tonalità che preferisci.

 

Come ordinare le mascherine MG-1

Per maggiori informazioni sulle mascherine scelte da Carlo De Giorgi, ti invitiamo a scaricare il depliant – edizione speciale – che abbiamo preparato appositamente per questo periodo di emergenza.

Per procedere con il tuo ordine e ricevere un supporto durante la procedura, contattaci al numero di telefono +39 02 356 15 43 o via mail info@degiorgi.it

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter