Progetto Burundi: a sostengo della formazione dei futuri odontoiatri e odontotecnici.

Carlo De Giorgi sostiene il progetto Burundi, che mira a migliorare la salute della vita locale. Iniziativa ideata dal SMOM Onlus (Solidarietà Medico Odontoiatrica nel Mondo), è un progetto organizzato sostenere la formazione di oltre 10 milioni di persone, questo grande impegno sociale vuole investire sull’istruzione per creare figure professionali in grado di prevenire e occuparsi della popolazione.

Con 8 anni di studi, gli obiettivi del progetto Burundi propongono corsi di laurea triennale per operatori di salute orale; l’organizzazione di un centro odontoiatrico per lo studio approfondito dei casi; la promozione di assistenza pubblica. Avviato nel 2016, questo percorso calcola la qualificazione di 10 specialisti all’anno e l’erogazione di 3000 prestazioni. 

Siamo il cambiamento, ogni giorno che decidiamo di investire sulle menti del domani.

Anche Carlo De Giorgi partecipa al progetto Burundi. Assieme ad altri partner che credono nella ricerca e nella continua innovazione; l’azienda di gestione familiare supporta gli operatori del domani tramite ingenti investimenti e la donazione degli adeguati strumenti di lavoro.

“Il futuro è nelle mani di chi investe oggi per i professionisti di domani. Vogliamo dare tutte le risorse necessarie per far sì che il messaggio di prevenzione e di formazione continuino a passare di  generazione in generazione. Possiamo essere il cambiamento, dando alle giovani menti la possibilità di conoscere il nostro settore e diventare operatori altamente specializzati”. Ariberto De Giorgi.

Ringraziamo il presidente della SMOM Onlus dott. Pino La Corte, per la sua incredibile forza e determinazione nel portare avanti il progetto Burundi e per il continuo supporto fornito anche ai partner.

La sua dedizione è di grande ispirazione a tutti noi e siamo felici di contribuire ad una missione tanto importante.

 

Contribuire al progetto è possibile. Per sostenere l’associazione SMOM, l’organizzazione non lucrativa di utilità sociale, è sufficiente compilare il form per diventare un collaboratore o fare una piccola donazione: 

 

Banca Intesa San Paolo 

55000-Fil. Accentrata Ter. S. 

IBAN:  IT93 T030 6909 6061 0000 0070 942

BIC:    BCITITMM

 

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo caldamente a seguire gli aggiornamenti sulla pagina di SMOM Onlus.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter