Carlo De Giorgi ad Aestetica – Beauty and Wellness Exhibition

Dal 9 all’11 novembre 2019 si è svolto a Napoli il salone mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, arrivato quest’anno alla sua XXIII edizione.

L’evento si conferma prima fiera di settore del centro-sud Italia divenendo punto di riferimento per gli operatori italiani e stranieri.

Carlo De Giorgi ha partecipato per presentare i propri prodotti d’eccellenza della linea Fitness & Beauty, innovativi e attenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

I macchinari che hanno ottenuto maggior successo tra gli avventori della fiera sono stati i prodotti Vacutherm in cui grazie all’effetto “sottovuoto”, al calore degli infrarossi si crea una maggior vascolarizzazione dei tessuti che provoca una riduzione di adipe, cellulite e ritenzione idrica con un incremento del metabolismo corporeo, e un miglioramento generale fisico e psichico.

Altro successo per il Body Roll che abbina l’effetto rilassante del massaggio agli effetti curativi delle radiazioni Infrarosse. Il trattamento, rivitalizzante per la salute e la bellezza, consiste in un massaggio accompagnato dalle radiazioni infrarosse e mira al modellamento di parti specifiche del corpo quali fianchi,cosce, addome, glutei e molto altro: aiuta il processo di dimagrimento, combatte la cellulite, tonifica la pelle e allo stesso tempo, migliora il benessere.

La nostra attenzione ai prodotti di qualità ha avuto ottimi riscontri nel pubblico che si è avvicinato allo stand di Carlo De Giorgi: sia per l’eccellenza tecnologica, sia per l’estetica del macchinario stesso, design pratico, innovativo ed efficace.

Siamo stati molto contenti di partecipare a questa fiera di settore in modo da poter condividere la nostra expertise come Carlo De Giorgi, acquisendo così nuovi clienti che hanno apprezzato il nostro format e le tecnologie nel campo del Fitness& Beauty, interessati all’acquisto perché in procinto di aprire centri di dimagrimento in cui utilizzare i nostri prodotti.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter