Ecco le novità di Expodental 2019, stand 90 Pad. A1

 

Con circa 720 milioni di Euro di cui più di metà esportato nel mondo, l’Industria Italiana del settore dentale si conferma in buona salute. Anche per il 2019, il settore si dà appuntamento nei 6 padiglioni dedicati a Expodental Meeting di Rimini, dal 16 al 18 maggio, edizione che celebra i 50 anni della fondazione di UNIDI. Al Padiglione A1, stand 90, Carlo De Giorgi presenterà in anteprima nazionale 2 nuovi prodotti, il laser LX 16 PLUS e l’unità piezochirurgica Surgic Touch.

“Abbiamo scelto di presentare due tecnologie consolidate e richieste dal mercato, con un particolare focus sulla qualità ed affidabilità ad un giusto prezzo perché crediamo che queste tecnologie siano il futuro del settore dentale, con tanti vantaggi per il dentista e sicuramente un maggiore comfort per il paziente”. Andrea De Giorgi, Sales Manager per l’Italia.

Vi sarà inoltre la possibilità di visionare il C-Smart mini AP ovvero il nuovo micromotore cordless con rilevamento apicale integrato ad alta precisione da poco presentato, oltre alla linea LAB che comprende gli strumenti e i macchinari per il laboratorio rigorosamente prodotti in Italia.

L’esperienza maturata in più di 60 anni di attività permette alla Carlo De Giorgi di selezionare e proporre la migliore qualità ad un prezzo competitivo, offrendo inoltre il servizio di assistenza tecnica su tutta la gamma offerta e sulla maggior parte dei brand presenti nel mercato.

Carlo De Giorgi, l’eccellenza nelle scelte allo stand 90 nel padiglione A1.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter