IDS di Colonia si conferma l’evento cui non poter mancare.

 

170.000 metri quadri per 160 mila visitatori da 166 paesi che hanno avuto la possibilità di vistare 2.327 aziende espositrici da 64 diversi paesi: questi i numeri impressionanti della cinque giorni interamente dedicata al mondo del dentale di Colonia.

“IDS è un evento fieristico in una classe di qualità a sé stante e stabilisce sempre nuovi parametri di riferimento. Riesce a superare ogni volta il già eccellente risultato dell’evento precedente.
IDS è la fiera leader mondiale indiscussa per l’industria dentale”, ha commentato Gerald Böse, presidente e Amministratore Delegato di Koelnmesse.

Carlo De Giorgi è stata tra le prime aziende italiane a partecipare a IDS, più di trent’anni fa.
A IDS hanno suscitato molto interesse le novità presentate per la prima volta proprio a Colonia, come il C-Smart mini AP ovvero il nuovo motore cordless con rilevamento apicale integrato ad alta precisione e L’Unità Implantologica Implanter  con funzione touch, mentre i best sellers – complice anche la varietà di colori disponibili ad un prezzo accessibile – è stato il kit da 6 turbine colorate e i nuovi sbiancatori a bicarbonato Prophy Plus.
Una particolare nota va riservata alla linea LAB, la linea pensata, sviluppata e prodotta per rispondere alle esigenze di affidabilità e precisione richieste dai laboratori, non solo dentali: a Colonia i visitatori che vogliono prodotti fatti in Italia, hanno trovato nella linea LAB proprio l’eccellenza del made in Italy che cercavano.

“IDS è un appuntamento immancabile per noi di Carlo De Giorgi per trovare nuovi clienti, stringere accordi con i partner consolidati e avere un focus privilegiato sullo stato dell’arte della tecnologia, le tendenze e le novità del mercato presentate durante la fiera. Siamo un’azienda italiana nata più di 60 anni fa che è convinta come la qualità e la tecnologia siano fondamentali per rimanere nel mercato del dentale.” Silvia De Giorgi, Export Sales Manager

Il prossimo evento – il 39° IDS – si terrà dal 9 al 13 marzo 2021, sempre a Colonia.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter