Surgic Touch: come trasformare un grande prodotto in un’innovazione di successo!

 

L’innovazione gioca un ruolo importante, sia per le aziende che la utilizzano con saggezza nelle loro attività, sia per il consumatore finale che gode di un’esperienza più confortevole e sicura.
Ecco perché, con un occhio all’innovazione e l’affidabilità, abbiamo selezionato per i nostri clienti l’unità chirurgica, Surgic Touch, che è stata ampiamente migliorata.

Surgic Touch utilizza delle micro-vibrazioni ultrasoniche
(da 20 a 100 µm) che riducono al minimo l’invasività degli interventi. Allo stesso tempo, con il Surgic Touch, è possibile eseguire tagli molto efficienti e precisi, senza ledere i tessuti molli, riducendo così gli effetti traumatici post-operator, a beneficio sia dei dentisti che dei pazienti.

Scherno touch da 7 pollici per una massima intelligibilità dei parametri:
potenza, irrigazione e modalità operativa, sempre sotto controllo!

Manipolo ottimizzato, ancora più veloce e potente di prima. Inoltre non perde nessuna delle sue prestazioni dopo la sterilizzazione in autoclave.
Dotato di LED ad alta luminosità che aiutano ad avere una visione perfetta durante le operazione e il massimo comfort nell’utilizzo.

La facilità di movimento, l’affidabilità e l’accessibilità sono fattori importanti durante un’operazione, per cui una pedaliera ben progettata può avere un impatto reale sul lavoro svolto.
La multifunzionalità consente ai dentisti di controllare l’irrigazione, la modalità operativa e la potenza sempre a mani libere.

Il Surgic Touch viene fornito completamente equipaggiato con:
unità di controllo, due manipoli LED, due vassoi chirurgici, 14 inserti, pedaliera multifunzione, chiave dinamometrica e valigetta per il trasporto.

Surgic Touch sarà disponibile in anteprima per il mercato italiano allo stand Carlo De Giorgi (Pad. A1 – stand 90) durante Expodental di Rimini, dal 16 al 18 maggio 2019!

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter