Chiedilo a De Giorgi: proteggiti con i camici impermeabili monouso

 

L’abbigliamento medico facile da indossare, resistente e protettivo. 

I camici impermeabili monouso sono tra i dispositivi di protezione individuale più utilizzati.

Forniscono una protezione sicura per braccia e torace di tutti gli operatori sanitari che, quotidianamente, devono prendersi cura dei pazienti.

Realizzati con materiali estremamente leggeri ma al tempo stesso resistenti, i camici impermeabili rientrano tra i prodotti che Carlo De Giorgi consiglia caldamente ai propri clienti.

 

Perché li abbiamo scelti. 

I camici proposti sono regolati come dispositivi di Classe I (in conformità con le certificazioni standard della normativa 93/42/EEC). 

Sono dei veri e propri scudi che interrompono il contatto con gli agenti nocivi e creano una barriera protettiva per tutto il corpo coperto. 

Grazie al materiale, realizzato in Tessuto-non-tessuto (TNT) con Polipropilene Spunbond (SPP) di solo 45 g/m2, questi prodotti garantiscono un effetto idrorepellente ma sempre traspirante. In questo modo gli utilizzatori, possono operare in tranquillità e sentirsi totalmente liberi nei movimenti e nelle loro attività quotidiane. 

I camici sono monouso, quindi devono categoricamente essere sostituiti con una veste nuova. Riutilizzare il prodotto dopo averlo rimosso, comporterebbe l’annullamento della sua protezione. 

Alcune caratteristiche

 

1.Resistente alla penetrazione di liquidi e di sangue
Ideale per l’isolamento e la protezione di base contro batteri, liquidi, spruzzi o schizzi di sangue.

2.Flessibile e facile da indossare
l camice dispone di lacci per la chiusura posteriore all’altezza del collo e della vita, in modo che l’operatore sanitario possa aggiustarlo facilmente.

3.Taglio ampio per una copertura eccellente
Il camice presenta delle maniche lunghe cucite e polsini in cotone tubolare elasticizzato di almeno 8 cm. Il corpo del camice è stato disegnato per consentire la flessibilità nei movimenti.

4.Senza latex
Il camice assicura una buona resistenza contro l’umidità e ha delle proprietà idrorepellenti e traspiranti.

5.Design pratico
Oltre alle proprietà del materiale, il design del camice migliora l’efficacia della barriera contro i liquidi o agenti infettivi.

6.Massima igiene
I camici impermeabili monouso presentano un livello di repellenza del fluido sufficiente per poter garantire un ruolo di barriera in più ambiti: ospedale, settore medico, clinica dentale e aree relative all’igiene.

 

Unisci resistenza alla tua flessibilità

Con i camici impermeabili monouso, agisci liberamente e senza fastidi.
Il prodotto è in grado di sostenerti durante il tuo lavoro e di proteggerti da qualsiasi contagio. Affidati alla resistenza del materiale in polipropilene e scopri la sua incredibile leggerezza.

Investi sulla tua protezione.
Scarica la nostra brochure.

Prenota subito.
Contattaci al numero di telefono +39 02 356 15 43 o via mail info@degiorgi.it per saperne di più o per procedono con l’ordine.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter